Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Tombola di San Settimio, vincono tre jesini

Il primo premio a Emidio Fava, il secondo a Stefano Centanni, il terzo a Nicola Fiorenza, 4.588 le cartelle vendute, poco più della metà dello scorso anno

Jesi – Nonostante le restrizioni, la città non ha rinunciato a mantenere viva la tradizione in Piazza della Repubblica dell’appuntamento con la Tombola di San Settimio, organizzata da Avis e Aido, in collaborazione con il Comune di Jesi, che ha radunato tanta gente stasera sotto al balcone del Teatro Pergolesi per l‘estrazione dei numeri vincenti, estrazione condotta da Graziano Figaro Fabrizi tra gli sqiilli di tromba di David Uncini.

Ad introdurre la serata la presidente di Avis Jesi Oriana Capitani e il presidente di Aido Bruno Baiardi, l’estrazione quest’anno è toccata al piccolo Diego, di sei anni e mezzo.

Sono state 4.588 le cartelle vendute, 7.690 quelle dello scorso anno, ma la vendita stavolta si è consumata solo nella serata di oggi, proprio a causa delle regole restrittive che hanno contingentato l’accesso in piazza a 2.980 persone, limitando così anche la vendita alle due ore che precedevano l’inizio dell’estrazione.

Emidio Fava, Stefano Centanni, Antonio Valentini, Nicola Fiorenza , Nelson Rizzitiello, Oriana Capitani, Marcello Ghizzinardi

Il montepremi, rimasto invariato si divideva tra primo premio 3.000 euro, secondo premio 2.000 e terzo premio 1.000 euro.

Ecco i nomi di chi quest’anno si è aggiudicato i premi della Tombola, tutti e tre jesini:

Per il primo premio Emidio Fava, con i numeri 26-30-8-15-81.

Secondo premio a Stefano Centanni, con i numeri 8-15-50-70-21, terzo premio a Nicola Fiorenza, con i numeri vincenti 4-30-84-10-14.

Oltre al premio in denaro ai vincitori è stato assegnato anche l’abbonamento della General Contractor, a consegnare gli abbonamenti il trio d’eccezione rappresentato dal general manager Nelson Rizzitiello, il coach Marcello Ghizzinardi e il capitano della squadra Antonio Valentini.

Graziano Figaro Fabrizi con Nelson Rizzitiello, Marcello Ghizzinardi e Antonio Valentini

Dopo l’estrazione della Tombola la serata di festa prosegue in musica, con l’esibizione della Esino River Band, in Viale della Vittoria, vicino alla gelateria Ciro&Pio, per il Memorial Luciano Porcarelli, noto personaggio jesino, conosciuto per la sua dedizione alla gelateria artigianale ed ex componente del gruppo, scomparso a maggio.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]