Segui QdM Notizie

Calcio

JESI TOP PLAYER, COLPO JESINA: ECCO SALVATORE MARGARITA

JESI, 27 agosto 2017 – Bel colpo della Jesina che si assicura Salvatore Margarita, mezzapunta di 27 anni, lo scorso anno tra i protagonisti della promozione della Fermana il Lega Pro e oltre 100 presenze all’attivo tra serie B, C e D, categoria quest’ultima dove ha preso anche confidenza con il gol (10 a Monticelli due anni fa, 3 con i “canarini”).

Un top player di assicura affidabilità che permette un ulteriore salto di qualità alla squadra di Gianangeli, trovando l’uomo giusto dietro le punte.

“Sono molto contento di essere arrivato qui a Jesi – le sue prime parole – una piazza che ho imparato a conoscere in queste due ultime due stagioni da avversario, ma che già mi aveva sorpreso anni fa quando, venuto a giocare un’amichevole, ho trovato uno stadio con tanto pubblico. Mi metto a disposizione del mister con entusiasmo e voglia di affiatarmi presto con i nuovi compagni di squadra”.

Pronto ad accoglierlo, mister Gianangeli che aggiunge: “È un giocatore di qualità, con un curriculum importante. Ho avuto modo di visionarlo e le sue doti non di discutono, Mi auguro che si inserisca presto nel gruppo e contribuisca ad agevolare quel percorso di crescita che abbiamo intrapreso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]