Cronaca
JESI TORRE ERAP, IL TAR RESPINGE IL RICORSO
3 Dicembre 2019
Il Tribunale amministrativo ne ha riconosciuto l’ammissibilità, la particolarità del caso e della complessa interpretazione della disciplina urbanistica: spese compensate
JESI, 3 dicembre 2019 – Il Tar Marche si è pronunciato sul ricorso avente a oggetto la realizzazione della palazzina popolare di sette piani in via Tessitori, la cosiddetta Torre Erap (in primo piano il cantiere).
Il Tribunale amministrativo ha riconosciuto l’ammissibilità del ricorso, la particolarità del caso e della complessa interpretazione della disciplina urbanistica in oggetto ma non ha annullato gli atti pur riconoscendo che sussistono i presupposti per l’integrale compensazione delle spese tra le parti costituite.
Respinto dunque il ricorso, spese compensate. Sottoscritto da un solo residente del quartiere di San Giuseppe, Giustino Natalini, rappresentato dall’avvocato Sergio De Santis, il ricorso ha visto scendere in campo diversi attori: tra questi il Comitato cittadino “No Torre Erap” che ha studiato la complessa questione e cercato di vederci chiaro.
(e.d.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA