Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi “Tradita”, il ciak con Manuela Arcuri a San Giuseppe

Dopo le riprese in centro storico, a Palazzo Carotti e in Piazza della Repubblica, è il quartiere più multietnico della città a ospitare il set ambientato nell’abitazione della protagonista

Jesi – Stanno volgendo al termine le riprese del film Tradita con Manuela Arcuri, per la regia di Gabriele Altobelli e la produzione della Mattia’s Film, che hanno interessato la nostra regione per tutto il mese di settembre e si sono svolte per buona parte in città.

Dopo la scena in notturna in Piazza della Repubblica e le riprese a Palazzo Carotti, e in via Acquaticcio, presso un’abitazione privata, svoltesi nelle ultime due settimane, tra le tappe conclusive delle riprese ci sarà San Giuseppe, dove è ambientata l’abitazione della protagonista e la troupe girerà domani, sabato 28 settembre.

Una permanenza in quel di Jesi che dura dall’11 settembre, in una produzione che vede la partecipazione anche di Giancarlo Giannini, Monica Guerritore, Angela Molino, William Levy e Fernando Lindez.

Presenti anche le tante comparse e figurazioni speciali – circa 200 in tutto – selezionate proprio a Jesi durante il casting di agosto dalla Subwaylab per conto della produttrice romana.

Alla conferenza stampa di saluto alla città Manuela Arcuri aveva detto che questa occasione ha rappresentato «la mia prima volta nelle Marche, sono rimasta colpita dalla disponibilità della gente e dalla bellezza dei paesaggi così vari, location perfette per le scene di questo film con cui faccio ritorno sugli schermi, mi piacciono molto il personaggio che interpreto, la trama e gli attori del cast. Spero ci siano altre occasioni per tornare in questa regione».

«Chissà che proprio a Jesi possa uscire la prima assoluta del film», aveva aggiunto il regista Gabriele Altobelli.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]