Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi “Tradita”, stasera ciak romantico per il Corso con Manuela Arcuri

Nei pomeriggi di oggi, domani e venerdì cast impegnato all’interno di una azienda, il set in notturna con William Levy

Jesi – Dopo le riprese ad Ancona, Osimo e Filottrano da oggi la troupe del nuovo film con Manuela Arcuri, “Tradita”, per la regia di Gabriele Altobelli e la produzione della Mattia’s Film, approda in città e vi resterà fino al 28 settembre.

Nei pomeriggi di oggi, domani e venerdì, il cast sarà impegnato a girare all’interno dei locali di una ditta privata, situata nella zona industriale e questa sera il centro città si colorerà di romanticismo, con una scena in notturna tra i due protagonisti Manuela Arcuri e William Levy, che si svolgerà in auto e che sarà girata lungo Corso Matteotti a partire dalle 22 circa, impegnando il tratto compreso tra il Liceo Classico Vittorio Emanuele II e Piazza della Repubblica, con un piccolo accampamento per gli operatori e per il cambio degli attori, nelle immediate vicinanze del set.

Una bella occasione per la comunità jesina di vedere ancora una volta la città trasformarsi in set cinematografico, dopo le recenti produzioni passate di qua, prima con Marco Bocci e poi con Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani. Anche stavolta transiteranno nomi importanti del panorama cinematografico.

Per il suo ritorno sugli schermi, infatti, l’affascinante attrice italiana Manuela Arcuri sarà circondata da un un cast composto da grandi attori, tra veterani del cinema italiano, come Giancarlo Giannini, Monica Guerritore, Angela Molino e sex symbol internazionali, come William Levy e Fernando Lindez.




Sotto i riflettori finiranno diversi luoghi e quartieri della nostra città ma anche tanti volti di Jesi e della Vallesina: sono infatti circa 200 le comparse e le figurazioni speciali selezionate dalla Subwaylab di Jesi, per conto della produttrice romana, durante il casting svoltosi lo scorso 9 agosto presso il teatro Il Piccolo di San Giuseppe.

Le riprese si svolgeranno in zone centrali e periferiche, come nel quartiere di San Giuseppe, dove è ambientata l’abitazione della protagonista, ma anche a Palazzo Carotti e in Corso Matteotti.

Per tutta la durata della permanenza della troupe a Jesi, da oggi al 28 settembre, sono previste alcune modifiche alla viabilità nelle vie interessate dalle riprese e nelle aree limitrofe per la sosta dei mezzi della produzione.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]