Cronaca
JESI IL TRAGICO INCIDENTE STRADALE DI OGGI POMERIGGIO: LA VITTIMA E’ UN GIOVANE JESINO
6 Aprile 2016
JESI, 6 aprile 2016 – Ancora sangue sulle nostra strade.
Il tragico epilogo dell’incidente avvenuto intorno alle ore 13.30 di oggi, 6 aprile, è la morte di un giovane di 33 anni Tony Tombolesi, di Jesi, molto conosciuto in città, e un ferito in codice giallo trasportato al pronto soccorso. Morte che ha suscitato grande dolore e commozione.
Il terribile schianto è avvenuto all’altezza della curva dove insiste l’entrata di villa Baldeschi Balleani, in via Ancona, nel tratto compreso tra la rotatoria di via Fontedamo e l’hotel Federico II, già teatro, in passato di altri gravi incidenti.
Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia locale di Jesi, un furgone Fiat Doblò, con a bordo il 57enne P. P., di Monte San Vito, si è scontrato frontalmente con una minicar alla guida della quale c’era la vittima.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Jesi e le ambulanze del 118 ma per il giovane jesino non c’era più nulla da fare.
I rottami della piccola minicar erano sparsi per una raggio di una ventina di metri e la stessa era andata completamente distrutta nell’impatto, adagiata proprio all’altezza dell’entrata della villa. Il furgone, invece, era finito sull’altro lato, con la parte anteriore tra i cespugli che delimitano la carreggiata.
Traffico interrotto e deviato per tre ore circa, per permettere il recupero della salma, e la messa in sicurezza del fondo stradale.
FOTOGALLERY
[Best_Wordpress_Gallery id=”55″ gal_title=”Incidente Jesi 6 aprile 2016″]