Calcio
JESI UISP E JESINA, TROVATO L’ACCORDO: RIAPERTI IL ‘CARDINALETTI’ E IL ‘MOSCONI’
4 Gennaio 2019
JESI, 4 gennaio 2019 – Il dialogo porta sempre a miglior risultati e a soluzioni positive.
Sta di fatto che il presidente della Jesina Mosconi ed i dirigenti della Uisp di Jesi, società quest’ultima che gestisce il campo sportivo ‘Mosconi’ e ‘Cardinaletti’, il 31 dicembre scorso, dopo la querelle di inizio dicembre, si sono incontrati trovando la giusta soluzione ai problemi che erano emersi.
In sostanza la Jesina ha regolarizzato la propria posizione per l’anno sportivo in corso circa l’utilizzo degli impianti sopra citati e la Uisp ha dato seguito alla riapertura degli stessi.
Conclusione: lunedì 7 gennaio il settore giovanile del club leoncello ritornerà regolarmente, coma da orari a suo tempo stabiliti, ad allenarsi negli impianti sportivi gestiti dalla Uisp.
Si chiude così pacificamente una vicenda che aveva innescato strascichi polemici e che aveva visto la Uisp costretta a mettere i lucchetti per inadempienza, a suo dire, (leggi qui) da parte della Jesina calcio. La Jesina calcio, dal canto suo, aveva sollevato delle mancanze (leggi qui) ora evidentemente colmate. Come si ricorderà anche gli ex soci del club leoncello erano intervenuti sulla vicenda (leggi qui).
Evasio Santoni
©RIPRODUZIONE RISERVATA