Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Università alla ex Fondazione Colocci: c’è quella per gli adulti

La ex seconda Circoscrizione adibita a punto vaccinale ha reso necessario il trasferimento della Luaj: da lunedì 27 settembre, a Palazzo dei Convegni, informazioni e iscrizioni

JESI, 25 settembre 2021 – Risolto in capo a pochi giorni il problema relativo alla sede della Luaj, la Libera università per adulti Jesi.

Il presidente professor Gabriele Fava, infatti, ha reso noto che lezioni e attività dell’anno accademico 2021-22 traslocheranno dai locali della II Circoscrizione di piazzale San Francesco, individuati come nuovo polo vaccinale a quelli della ex Fondazione “Angelo Colocci” di vicolo Angeloni, già sede universitaria. 

Ogni lunedì e giovedì pomeriggio dalle ore 16 alle ore 18 a partire da lunedì 27 settembre il personale di segreteria sarà presente presso la galleria di Palazzo Convegni in Corso Matteotti per informazioni e iscrizioni. Info: [email protected]

La Luaj è aperta, senza distinzione di razza, sesso, professione politica o religiosa, a quanti, superato il 18° anno, intendano valorizzare la propria istruzione e le proprie competenze con la conoscenza delle più varie discipline, da quelle umanistiche a quelle scientifiche, dall’economia ai laboratori.

Gabriele Fava presidente della Luaj

Il corpo insegnante è formato da docenti di scuola e da professionisti che, al pari dei componenti del direttivo e dei tecnici, prestano la loro attività gratuitamente.

Corsi accessibili a prezzi estremamente ridotti spaziando tra materie di diverso interesse tra cui lingue straniere, fisica, astronomia, storia dell’arte.

(foto in primo piano la sede della ex Fondazione Colocci)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]