Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Urta con il motociclo due auto in sosta e si dilegua

La Polizia Locale ha anche sanzionato per 160 euro il proprietario di un cane per maltrattamenti, continuano intanto i controlli antiabusivismo alle Fiere di San Settimio

Jesi – Nella giornata di oggi non sono state segnalate situazioni di irregolarità per quanto riguarda l’abusivismo commerciale alle Fiere di San Settimio.

Controlli Fiere

L’operazione di ieri, che ha visto il sequestro di capi griffati molto probabilmente ha scoraggiato gli abusivi a scendere in strada.

Controlli amministrativi hanno impegnato la Polizia Locale, nei confronti di alcuni ambulanti, al vaglio alcune posizione che dovranno essere approfondite con lo Sportello unico delle attività produttive.

La presenza di molte uniformi nella giornata di oggi ha dato prova che il dispositivo interforze Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia di Stato e Polizia locale, che ha lavorato in sinergia, ha dato i sui frutti.

Maltrattanento animali

Nella mattinata di oggi, intorno alle 10, la Polizia Locale è intervenuta per un presunto maltrattamento di aninali, un cane, in zona Viale Martin Luter King. Il proprietario è stato sanzionato per 160 euro, verranno svolti ulteriori approfondimenti del caso.

L’incidente stradale

Nel tardo pomeriggio, invece, intorno alle 18.30 un incidente stradale in Viale della Vittoria ha visto impegnata un’aliquota della Polizia Locale.

Un motociclo ha urtato due veicoli in sosta, per poi dileguarsi, gli agenti stanno risalendo al proprietario tramite la targa in loro possesso, per verificare chi si trovava alla guida e accertare che fosse munito di regolare patente di guida, il motociclo risulta inoltre sprovvisto di assicurazione.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]