Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Utilizzando la targa di un altro scooter fa incetta di multe, denunciato

Gli era stato consegnato per una riparazione invece un 21enne di Montemarciano si è reso responsabile di appropriazione indebita

Jesi – Un 21enne di Montemarciano è stato denunciao in stato di libertà per il reato di appropriazione indebita.

Sul finire del mese di settembre la vittima, jesina 63enne, proprietaria di un ciclomotore Honda denunciava che nei primi giorni del mese di luglio, dovendo procedere a riparazioni del mezzo, che non marciava, il figlio lo consegnava a un amico per una definizione del problema in via amichevole.

Verso la metà del mese di agosto, la vittima si vedeva recapitare una serie di contravvenzioni al Codice della strada relative a violazioni effettuate con un mezzo sul quale era stata apposta la targa del ciclomotore a lei intestata.

L’acquisizione della documentazione relativa a una di queste contestazioni, e in particolare le immagini di un autovelox, consentivano di verificare come il mezzo su cui era apposta la targa della vittima era diverso da quello di proprietà.

Si procedeva pertanto al deferimento dell’uomo cui era stato consegnato il mezzo, per appropriazione indebita in quanto aveva verosimilmente utilizzato la targa su un altro veicolo commettendo varie infrazioni.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]