Cronaca
Jesi Vento: rami sulle auto, divelto tabellone per i manifesti funebri
A causa delle forti raffiche che hanno imperversato per tutta la giornata in città
31 Ottobre 2023
Jesi – Il forte vento che sta imperversando in queste ultime ore sta lasciando la sua impronta tra fronde e rami spezzati che hanno invaso le carreggiate, bidoni della spazzatura finiti in mezzo alla strada, qualche cartello sradicato.
Questa mattina l’intervento della Polizia Locale in Viale del Lavoro all’altezza dell’intersezione semaforica con via San Giuseppe, alcuni rami sono caduti sulla carreggiata investendo anche un’auto in transito e provocando qualche disagio alla circolazione ma senza dare luogo ad alcun incidente.
In Viale della Vittoria nel primo pomeriggio sono intervenuti i Vigili del Fuoco per segare alcuni rami pericolanti che sbattevano contro la facciata del palazzo dove è stituata la Caffetteria Gara, l’area sottostante è stata transennata per permettere le operazioni, mettendo in sicurezza parte del marciapiede.
In Viale Papa Giovanni XXIII, all’altezza del semaforo, sul lato della carreggiata dove si trova la Caritas, il supporto metallico su cui si affiggono i manifesti funebri è stato divelto dal vento finendo sul marciapiede, supporto poi spostato sul prato adiacente.
© riproduzione riservata