Cronaca
JESI Vie Granita e Merciai: «Carreggiata colabrodo»
18 Novembre 2021
Il consigliere del Gruppo misto, Marco Giampaoletti, segnala le condizioni delle due arterie del quartiere di San Giuseppe
JESI, 18 novembre 2021 – Buche e sollevamenti: questa la situazione nelle vie Granita e Merciai del popoloso quartiere di San Giuseppe.
A segnalare le condizioni delle due arterie è il consigliere comunale del Gruppo Misto, Marco Giampaoletti, che già in passato aveva portato all’attenzione del Consiglio comunale questo problema.
«Ad oggi la situazione in via Merciai non é cambiata anzi sono state messe toppe che non reggono: la Giunta si è dimenticata di questa via».
Stessa problematica in via Granita: «Qui transitano mezzi pesanti e anche gli scuolabus: la situazione é disastrosa. Alcune strade sono dimenticate come le zone periferiche, i cimiteri e le frazioni: tutte promesse non mantenute. Ora però per Natale si trovano i soldi per altre cose», conclude il consigliere.
Giampaoletti aveva già portato all’attenzione del Consiglio lo stato di degrado di via Merciai nel 2019 ma a suo dire, ad oggi, la situazione non è affatto cambiata.
(e.d.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Leggi anche