Calcio
JESINA CALCIO BOOM BOOM PIERANDREI, I LEONCELLI SBANCANO MORRO D’ORO
23 Ottobre 2017
San Nicolò – Jesina 1-2
JESI, 22 ottobre 2017 – Terza vittoria stagionale per la Jesina e doppietta di Pierandrei. Vittoria importante per la classifica e per il morale. Gran regalo dei leoncelli al loro allenatore nel giorno del compleanno.
Mister Gianangeli cambia formazione rispetto a quello fatto fin qui dall’inizio di stagione sia perché costretto, soprattutto per l’assenza di Trudo infortunato, sia perché ha voluto dare più consistenza e presentare una squadra con più esperienza in mezzo al campo con l’inserimento di Margarita e Sassaroli (buona la prestazione dei due), con l’under Bolletta in porta.
La scelta viene subito premiata al 6′: Jesina in gol.
Una punizione di Margarita trova impreparato Di Berardino che para ma non trattiene: Pierandrei, da bomber di razza, come un falco si getta sulla sfera e la mette nel sacco.
Il pareggio al 34′ con Di Benedetto. Kane corre sulla corsia laterale e serve il compagno che tira e batte Bolletta. Al 35′ Margarita prova subito la battuta ma Di Berardino para.
Nella ripresa la Jesina cerca di controllare e colpire con ripartenze importanti.
Al 15′ ancora Pierandrei di testa, servito da Margarita, a trovare la via del gol per il raddoppio leoncello. Sul finire da segnalare una rete annullata a Sassaroli per fuorigioco ed un intervento di Bolletta che ha salvato il risultato.
San Nicolò – Di Berardino, Ndiaye (Balzano), Fabriani, Petronio, Mozzoni, Masseti (Chiacchiarelli), De Santis, Sassarini, Kane (De Carolis), Di Benedetto (Moretti), Maisto (Tedesco). All. Campanile
Jesina – Bolletta, Sassaroli, Giorni, Gremizzi, Anconetani (D’Alessio), Magnanelli, Carotti, Parasecoli (Cameruccio), Giovannini (Silvestri), Margarita (El Harrati), Pierandrei (Carnevali). All. Gianangeli
Arbitro – Ancora di Roma
Reti – 6′ pt e 15′ st Pierandrei, 34′ pt Di Benedetto
Note – ammoniti: Mozzoni, De Carolis, De Santis, Gremizzi
© RIPRODUZIONE RISERVATA