Calcio
JESINA CALCIO SERIE D TRATTATIVE IN CORSO PER UN PASSAGGIO DI QUOTE SOCIETARIE
1 Febbraio 2017
JESI, 1 febbraio 2017 – Le voci che sono circolate nelle ultime ore circa l’interesse da parte di alcuni imprenditori ad acquistare quote della Jesina calcio trovano conferma in un comunicato emesso dalla società leoncella che recita: “Alcuni operatori di mercato si sono incontrati con gli amministratori della Jesina Calcio chiedendo di poter ricevere elementi utili atti a valutare un loro ingresso in società con quote di minoranza.
Sono state fornite le informazioni richieste e si resta in attesa di una eventuale manifestazione di interesse”.
Il comunicato è vago ma in situazioni come queste è giusto non approfondire ed attendere gli eventi per capire effettivamente come stanno le cose. Alcuni particolari comunque si conoscono.
I personaggi che si sono presentati al presidente Polita sono marchigiani e romagnoli che già in passato hanno avuto esperienze, anche importanti, nel mondo del calcio sia di serie D che di Lega Pro.
Al loro fianco un direttore sportivo molto conosciuto presente domenica scorsa al Carotti ad assistere al derby tra la Jesina e la Vis Pesaro.
A che punto siano effettivamente le trattative non è dato sapere. Tuttavia fonti autorevoli confermano che in breve tempo, sia in positivo che in negativo, il negoziato sarà definito.