Segui QdM Notizie

Tendenze

LaGriffe Katja Bonfitto nel team degli hairstylist di Miss Europe Continental

La riconferma per l’edizione del 2023 attesta la sua posizione di prestigio nel mondo della bellezza e del glamour

Jesi – Dopo la prima partecipazione nel 2022, Katja Bonfitto, titolare del salone LaGriffe Beauty Club situato in via Cialdini a Jesi, è stata riconfermata anche per l‘edizione 2023 di Miss Europe Continental, il prestigioso concorso ideato da Alberto Cerqua, dove il fascino e l’eleganza si incontrano. Un evento attesissimo, una vera e propria festa di bellezza e glamour.

Katja è tornata appena qualche giorno fa dalla finale che si è svolta nel Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli. Un motivo in più di gratificazione per il suo lavoro di hairstylist è l’essere stata contattata personalmente, già lo scorso anno, dall’organizzazione dell’evento “scovandola” tra le pagine social che Katja usa come vetrina per la sua attività.

«Per me ripartecipare a questo grande appuntamento è una grande emozione e soddisfazione a livello personale e professionale racconta – e questa volta, conoscendo ormai gli organizzatori e altre ragazze della scorsa edizione, ho percepito un ambiente più familiare e amichevole».

In questa edizione è stata la Miss della Germania ad aver sperimentato il suo talento, la sua professionalità e la sua passione.

«Per la mia Miss ho cercato di interpretare il mood della serata adattandolo alla sua personalità e al suo essere – continua a raccontare – perché la bellezza oltre all’aspetto fisico è anche armonia tra l’essere interiore e quello esteriore. Una persona è bella soprattutto se è autentica e trasmette gioia e serenità, riuscendo a trasmetterci sentimenti positivi».

Ma non solo per le Miss. La stessa modalità di lavoro, le stesse intuizioni, lo stesso occhio attento, sono le caratteristiche che Katja impiega nel suo salone per soddisfare le sue clienti.

«Essere hairstylist va ben oltre il fare i capelli, dobbiamo essere artisti e avere la capacità di capire la cliente, abbiamo la responsabilità di migliorare il suo aspetto, ci vuole tanta passione e questa è una professione dove non si smette mai di imparare».

Per l’hairstylist di LaGriffe l’approccio alla diversità delle donne per personalità, stile e modo di vivere è fondamentale per creare un look che rispecchi appieno l’individualità di ognuna, rispettando e celebrando la diversità delle donne, permettendo loro di esprimere se stesse attraverso il proprio stile di capelli in modo autentico e unico.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]