Jesi
LETTERE & OPINIONI OSPEDALE DI JESI, GIANCARLI: “IMPORTANTE AVER RISPOSTO ALLA RICHIESTA DELLA SIGNORA URBANI”
25 Gennaio 2018
JESI, , 24 gennaio 2018 – L’importante che la visita della signora Urbani insieme ai rappresentati della sanità regionale si sia svolto, come richiesto dalla famiglia del medico».
È la replica del consigliere Enzo Giancarli alla sua interrogazione sull’intitolazione dell’ospedale di Jesi a Carlo Urbani, dopo le critiche mosse alla struttura dalla famiglia del medico, e discussa oggi in aula.
«So che il presidente della commissione Sanità, Volpini, ha avuto modo di confrontarsi con la signora – riprende Giancarli –, auspico che ci sia la possibilità di valutare insieme ai colleghi consiglieri ed al presidente Ceriscioli la programmazione sanitaria nell’ambito dell’area vasta, precisando una cosa: io sostengo il mantenimento di una dimesione regionale della sanità, ostacolando qualsiasi possibile contrapposizione tra territori. Rivalità che spesso non hanno nulla a che fare con la salute dei cittadini. Ritengo fondamentale – conclude il consigliere – lavorare alla costruzione di sinergie positive tra strutture con l’obiettivo di garantire la salute ed il benessere di tutti i cittadini marchigiani».
Ufficio Stampa Gruppo PD Regione Marche