Segui QdM Notizie

Jesi

LETTERE & OPINIONI OSPEDALE DI JESI, GIANCARLI: “IMPORTANTE AVER RISPOSTO ALLA RICHIESTA DELLA SIGNORA URBANI”

presentata una mozione in consiglio regionale per riattivare 100 posti letto nell'Area Vasta 2

JESI, , 24 gennaio 2018 – L’importante che la visita della signora Urbani insieme ai rappresentati della sanità regionale si sia svolto, come richiesto dalla famiglia del medico».

È la replica del consigliere Enzo Giancarli alla sua interrogazione sull’intitolazione dell’ospedale di Jesi a Carlo Urbani, dopo le critiche mosse alla struttura dalla famiglia del medico, e discussa oggi in aula.

«So che il presidente della commissione Sanità, Volpini, ha avuto modo di confrontarsi con la signorariprende Giancarli –, auspico che ci sia la possibilità di valutare insieme ai colleghi consiglieri ed al presidente Ceriscioli la programmazione sanitaria nell’ambito dell’area vasta, precisando una cosa: io sostengo il mantenimento di una dimesione regionale della sanità, ostacolando qualsiasi possibile contrapposizione tra territori. Rivalità che spesso non hanno nulla a che fare con la salute dei cittadini. Ritengo fondamentale conclude il consiglierelavorare alla costruzione di sinergie positive tra strutture con l’obiettivo di garantire la salute ed il benessere di tutti i cittadini marchigiani».

Ufficio Stampa Gruppo PD Regione Marche

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]