Segui QdM Notizie

Jesi

LETTERE & OPINIONI TRAFFICO VIALE DELLA VITTORIA, IL CAOS: NEL MIRINO IL COMANDANTE DEI VIGILI URBANI

JESI, 27 settembre 2017 –  I cittadini protestano. Ivo Mercuri ha preso carta e penna inviando al Sindaco di Jesi Massimo Bacci ed alla stampa quanto riportiamo.

viale della vittoria

“A Jesi, la principale arteria stradale è il viale della Vittoria.

Oramai, non da giorni, ne da mesi, ma da anni, nelle ore diurne, sostano autovetture e spesso anche autocarri in doppia fila, costituendo un pericolo alla circolazione stradale, nonché frequenti litigi tra automobilisti (e al giorno d’oggi non è infrequente leggere dai giornali che sovente si viene alle mani, oppure cosa più grave spuntano coltelli od armi improprie atte ad offendere).

Più volte ne ho segnalato-documentato con l’invio di foto all’Amministrazione, più volte ne ho denunciato pubblicamente, ma la situazione è sempre peggiorata ( il rispetto della legalità se si vuole, si ottiene: “lotta all’abusivismo alle fiere del patrono 2017, docet”).

Tenuto conto che chi amministra la cosa pubblica è tenuto doverosamente a risolvere i problemi dei cittadini, e non a crearli (anche se indirettamente, di fatto), rilevato inequivocabilmente che da quando la polizia locale è sotto la responsabilità dell’attuale comandante, i pericoli costituiti dalla “sosta anarchica” sono esponenzialmente aumentati (per non parlare di altri casi altrettanto gravi – lèggasi auto parcheggiate sopra ai marciapiedi, che oltre ad ostruire il transito pedonale rovinano anche il medesimo – poi, comunque NOI PANTALONE saremo chiamati a pagare quei danni), C H I E D O che alla scadenza del mandato, lo stesso non sia rinnovato alla medesima figura apicale“.

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]