Jesi
LETTERE&OPINIONI CONTINUEREMO ‘SPREZZANTI’ A PORTARE AVANTI CON SERIETA’ IL NOSTRO LAVORO
31 Luglio 2017
JESI, 31 luglio 2017 – Apprezziamo con molto piacere le parole apparse sulla stampa provenienti da una parte della minoranza, le apprezziamo perché ci danno ancora una volta la possibilità di rimarcare con quale impegno, questa Amministrazione, stia affrontando il tema del lavoro in generale, incluso quello generato dagli appalti pubblici, senza dimenticare il difficile periodo storico che stiamo affrontando.
Non ricordiamo una sola iniziativa che abbia riguardato la riallocazione delle risorse umane in cui le stesse non siano state ascoltate e messe nella migliore condizione possibile cercando, come nell’appalto delle pulizie citato nell’ultimo Consiglio Comunale, di migliorarne anche la retribuzione economica.
La nostra Amministrazione si è da sempre preoccupata di porre la continuità lavorativa come condizione primaria per la concessione della gara, garantendone al tempo stesso la legalità.
La politica e l’amministrazione pubblica ci offrono spesso esempi negativi in questi settori e sono questi i comportamenti sprezzanti che molte volte pongono in ombra coloro che, con senso di responsabilità, lavorano in maniera trasparente. Non ne facciamo una bandiera, ne tanto meno chiediamo apprezzamenti, è solo il nostro compito che da buoni amministratori continueremo “sprezzanti” a portare avanti con serietà.
Gruppo Consiliare Jesiamo e Jesinsieme