Segui QdM Notizie

Cronaca

L’incidente Si ribalta rimorchio carico di polli, tratto di Sp 502 chiuso al traffico

Ancora un incidente sulla Provinciale che da Jesi porta verso Cingoli, imbocco chiuso dalla Polizia Locale all’altezza dell’uscita di Jesi Ovest

Staffolo – Un altro ribaltamento ha visto coinvolto un automezzo adibito al trasporto dei polli in località contrada Coste.

L’incidente nelle prime ore di questa mattina sulla Provinciale 502, momentaneamente chiusa al traffico, dalla Polizia Locale, provenendo da Jesi all’altezza dello svincolo Jesi Ovest della superstrada – Ss 76 -.

Altra chiusura alcuni chilometri più su al bivio che porta alla Cantina Tavignano, a circa 7 km dal centro abitato jesino, mentre per chi proviene da Staffolo, la strada è interrotta dagli operatori dell’Anas al bivio che porta al ristorante La Selva.

Il mezzo carico di polli che stava viaggiando in direzione Jesi, per cause in corso di accertamento della Polizia Stradale presente sul posto con una pattuglia di Senigallia, si è ribaltato perdendo parte del carico consistente, appunto, in pollame che si è ammassato ai lati della strada.

IMG_1227
IMG_1223
IMG_1225
IMG_1228
IMG_1229
IMG_1230
IMG_1232
IMG_1233
IMG_1234
IMG_1235
IMG_1237
previous arrow
next arrow
Shadow

Sono terminate le operazione per ripristinare la normale circolazione da parte dell‘Anas e dei Vigili del Fuoco, la strada provinciale 502 è stata riaperta al traffico intorno alle 15 di oggi pomeriggio.

Non si segnalano persone coinvolte.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]