Attualità
Maiolati S. Arianna Monterotti ai saluti, nuova assistente sociale per il Comune
A sostituirla dopo cinque anni e mezzo di servizio sarà Federica Pagnotta, il ringraziamento per il contributo personale e professionale di grandissima importanza reso alla comunità
27 Settembre 2023
Maiolati Spontini – A partire dal 2 ottobre il ruolo di assistente sociale del Comune di Maiolati Spontini sarà ricoperto da Federica Pagnotta, individuata dall’Asp Ambito 9.
La nuova assistente sociale sarà disponibile, nella Delegazione comunale di via Fornace a Moie, sempre nei giorni di martedì e giovedì dalle 9.30 alle 10.30.
L’Amministrazione, a nome di tutta la cittadinanza, ha salutato e ringrazito l’assistente sociale Arianna Monterotti per il contributo personale e professionale di grandissima importanza reso alla comunità di Maiolati Spontini negli ultimi cinque anni e mezzo.
In particolare l’assessore ai servizi sociali Roberta Romagnoli ha desiderato «ringraziare Arianna Monterotti per aver rappresentato un punto di riferimento per la nostra comunità e per la professionalità e l’attenzione con cui ha agito in questi anni. L’Amministrazione e il personale tutto le augurano una proficua continuazione di carriera».
A salutare e omaggiare con un mazzo di fiori l’assistente sociale, il sindaco Tiziano Consoli, gli assessori Roberta Romagnoli e Maria Ludovica Trillini e la responsabile dell’Area Servizi sociale e anagrafe Tiziana Barchiesi.
© riproduzione riservata