Segui QdM Notizie

Attualità

MOIE Ail non si ferma: tornano le Stelle di Natale

I volontari saranno presenti presso la sede Avis di via Cavour 3, il giovedì dalle 17.30 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 12 fino a metà dicembre

MOIE, 5 dicembre 2020 – Anche in questo 2020, come da tradizione, tornano le Stelle di Natale Ail, iniziativa posta sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica, che giunge alla sua 32ma edizione.

I volontari saranno presenti a Moie presso la sede Avis, via Cavour 3, il giovedì dalle 17.30 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 12 sino a metà dicembre, oppure è possibile prenotare la Stella di Natale al numero  338 276 45 09.

L’appuntamento con la solidarietà promosso dall’Associazione Italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma, per via dell’emergenza sanitaria, assume un significato ancor più speciale. Quest’anno a causa della pandemia, la manifestazione di piazza non potrà essere garantita con le consuete modalità ma Ail non si ferma.  

volantino ail

Inoltre, dal 1 al 15 dicembre sarà possibile donare da rete fissa e mobile al numero 45582 per sostenere le cure domiciliari dell’associazione e consentire ai pazienti ematologici di continuare a casa le cure iniziate in reparto.

Per sostenere Ail basterà inviare un sms da cellulare per donare 2 euro (Windtre, Tim, Vodafone, Iliad, PosteMobile, Coop Voce, Tiscali); chiamare da telefono fisso per donare 5 o 10 euro (Tim, Vodafone, WIndtre, Fastweb e Tiscali) e 5 euro per le chiamate da rete fissa Twt, Convergenze, PosteMobile.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]