Segui QdM Notizie

Eventi

Moie Alla fabrianese Siria Monteverde fascia di “Splendida d’Italia Marche”

Insieme alla 19enne rappresenteranno la nostra regione alla finale nazionale in Calabria dal 26 al 29 settembre anche Asia Moschini, Asia Verdari, Belen Giommi, Denise Pierpaoli, Luna Bruni, Giulia Mosca, Nikole Pierpaoli, Vanessa Galdenzi, Vittoria Cecilioni e Martina Balducci

Moie – In Piazza Kennedy si è svolta sabato la finale regionale del concorso di bellezza nazionale La Splendida d’Italia.

Ben 23 le finaliste regionali che hanno già conquistato fasce di bellezza nelle precedenti selezioni, organizzate dall’Agenzia Pink Eventi, avvenute in diversi Comuni delle Marche.

Presenti anche le ginnaste dell’Asd Fantasy ginnastica e twirling che hanno incantato il pubblico con le performance di due atlete reduci da importanti podi nazionali, e come di consueto anche una finalista del concorso canoro nazionale Marche in canto, Sofia Sixco che si è esibita in tre pezzi canori. La serata è stata condotta da Lara Gentilucci.

Momento ricco di emozione quello dedicato al femminicidio, tanto che il pubblico si è alzato in piedi dedicando un lunghissimo applauso alle tante donne vittime.

Delle 23 ragazze finaliste ha conquistato la giuria, e quindi la fascia di Splendida d’italia Marche la 19enne di Fabriano, Siria Monteverde.

Lei sogna di realizzare un rifugio per cani randagi e ha l’hobby dell’equitazione. Insieme a Siria rappresenteranno le Marche alla finale nazionale che si terrà in Calabria dal 26 al 29 settembre Asia Moschini, Asia Verdari, Belen Giommi, Denise Pierpaoli, Luna Bruni, Giulia Mosca, Nikole Pierpaoli, Vanessa Galdenzi, Vittoria Cecilioni e Martina Balducci. 

La serata è stata inserita nel contesto della 45esima edizione della Festa della Pallavolo. L’appuntamento si rinnovrrà per la stagione 2025.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]