Cronaca
Moie Incidente in superstrada, la vittima à un 66enne
13 Aprile 2023
Travolto da un’Audi condotta da un uomo di Bari rimasto ferito lievemente, mentre sostava sulla carreggiata della Ss76 in direzione Ancona
di Nicoletta Paciarotti
Moie, 13 aprile 2023 – La vittima del tragico incidente avvenuto intorno alle 15 sulla Ss76 in direzione Ancona è un 66enne, Attilio Vanoli, imprenditore di Varese, l’autista del furgoncino Mercedes con rimorchio.
L’uomo è stato travolto e sbalzato al di là del guard rail mentre per cause ancora in corso di accertamento stava sostando sulla carreggiata: l’impatto con l’altra vettura, un‘Audi condotta da un barese, e il volo di alcune decine di metri non gli hanno lasciato scampo.
A nulla sono purtroppo valsi i soccorsi dei sanitari della Croce Verde di Cupramontana e dell’automedica di Jesi, per l’uomo non si è potuto far altro che constatarne il decesso.
Il conducente dell’Audi, invece, è rimasto ferito lievemente e trasportato all’ospedale “Carlo Urbani” di Jesi.
Sul posto anche la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco che hanno recuperato il corpo poi trasferito all’obitorio dell’ospedale di Torrette, e il soccorso stradale Donzelli Group. In un primo momento era stato allertato anche Icaro02, poi ritornato in sede.
Il traffico in direzione Ancona è rimasto bloccato per un paio d’ore con deviazione allo svincolo.
©riproduzioneriservata