Segui QdM Notizie

Attualità

MOIE “La Fornace”, torna l’apertura domenicale

L’ordinanza di chiusura dei centri di cultura scade oggi a mezzanotte, domani 1 marzo biblioteca accessibile dalle 16 alle 19

MOIE, 29 febbraio 2020 – Torna l’apertura domenicale della biblioteca La Fornace. La sospensione delle manifestazioni e la chiusura dei centri di cultura fra cui le biblioteche imposta dall’ordinanza del presidente della Regione Marche saranno in vigore fino alla mezzanotte di sabato, quindi da domani, domenica 1 marzo, riprenderanno le attività programmate, anche nel centro culturale “eFFeMMe23”.

La struttura sarà aperta dalle ore 16 alle 19. I possessori della Bibliocard potranno accedere, nonostante il giorno festivo, a tutti i servizi: dal prestito librario alla navigazione in internet. Porte aperte, comunque, a tutti: per sfogliare una rivista, leggere un giornale, o magari proprio per cogliere l’occasione di acquistare una tessera, trimestrale, semestrale o annuale. Sarà aperto anche il Caffè letterario.

Un modo diverso per passare una domenica per grandi e piccoli.

Per essere aggiornati sulle iniziative della biblioteca, da qualche giorno La Fornace ha anche un’App, scaricabile dagli store dei sistemi Android e Ios. Si possono trovare, fra l’altro, le notizie sui corsi, gli eventi, le mostre.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]