Attualità
MOIE LA TRAVOLGENTE SIMPATIA DI SERENA DANDINI CONQUISTA IL PUBBLICO (foto e video)
15 Gennaio 2019
Alla biblioteca “La Fornace” l’incontro con la protagonista di “Serendipity” prima dello spettacolo a teatro
MOIE, 15 gennaio 2019 – Pubblico delle grandi occasioni quello che ha accolto oggi pomeriggio Serena Dandini alla biblioteca La Fornace. Conduttrice, scrittrice e autrice televisiva, la Dandini era in procinto di salire sul palco del Teatro di Maiolati per lo spettacolo Serendipity. Memorie di una donna difettosa che in poche ore ha fatto registrare il tutto esaurito.
http://https://youtu.be/oBUmc2FkLQY
Spumeggiante, solare e preparata, è stata accolta con calore: «La tv delle ragazze è stato un azzardo, non lo rifaremo – ha detto -. Con Serendipity parleremo di vecchiaia, un tabù per le donne, e di pensioni». Le donne, dunque, al centro della chiacchierata con il pubblico.
«Se guardiamo indietro tanto è stato fatto, penso all’aborto, al divorzio, al diritto di voto. C’è ancora da lavorare: una vera e propria rivoluzione culturale per quel che riguarda la violenza di genere che uomini e donne debbono fare insieme».
L’occasione in biblioteca, centro culturale di riferimento per Maiolati e non solo, è un appuntamento ormai consolidato con i cittadini che hanno così modo di incontrare e conoscere i protagonisti degli spettacoli che vengono messi in scena.
Quello di stasera al Teatro è il primo appuntamento della stagione di prosa maiolatese, alla luce della rinnovata collaborazione tra la Fondazione Pergolesi Spontini, il comune di Maiolati Spontini e l’Amat. Tutto esaurito al Teatro Spontini per questa opera buffa che unisce il reading alla musica, accompagnata dagli interventi comici di Germana Pasquero e Dmitri Cebotari.
©RIPRODUZIONE RISERVATA