Attualità
MOIE L’ultimo saluto a Roberto Dellabella
21 Giugno 2020
Valente collaboratore parrocchiale nel settore delle comunicazioni sociali, funerali alle 18.30 nella chiesa di Cristo Redentore
MOIE, 21 giugno 2020 – Saranno officiati oggi alle 18.30 nella chiesa di Cristo Redentore, i funerali di Roberto Dellabella, valente collaboratore della parrocchia Santa Maria, guidata dal parroco don Igor Fregonese. Lascia la moglie Domenichima e i figli Giorgio e Francesca.
E così lo ricorda il sito della chiesa, come un «fedele collaboratore parrocchiale, ha dedicato tanto tempo e risorse alla comunità di Moie che lo ha visto impegnato in diversi servizi, soprattutto nel settore delle comunicazioni sociali».
«Il foglio parrocchiale e poi il calendario parrocchiale lo hanno visto assiduo in un impegno settimanale sia per la parte redazionale che nella raccolta pubblicitaria e nella distribuzione».
«Si è dedicato a organizzare pellegrinaggi e vacanze parrocchiali nei luoghi in cui natura e spiritualità si incontrano per permettere di ristorare il corpo e la mente. Organizzato mostre, eventi, iniziative di vario genere sempre con il desiderio di contribuire alla crescita sociale e culturale della comunità».
«Il suo animo sensibile lo ha portato a condividere i suoi pensieri e le sue memorie e ha pubblicato così diversi volumi di racconti autobiografici e di poesie».
©RIPRODUZIONE RISERVATA