Attualità
Moie Servizio Civile Universale con il Gruppo Solidarietà
17 Gennaio 2023
Al via la selezione di un giovane di età compresa fra i 18 e i 28 anni che desidera fare esperienza nell’ambito della promozione di politiche inclusive nel settore della disabilità
Moie, 17 gennaio 2023 – Il Gruppo Solidarietà, associazione di volontariato accreditato per il Servizio Civile con il Cnca, seleziona un volontario – età compresa fra i 18 e i 28 anni – interessato a realizzare un’esperienza di Servizio civile nell’ambito della promozione di politiche inclusive nel settore della disabilità.
Il volontario sarà coinvolto nelle attività di relazione con le persone con disabilità del territorio e nelle attività del Centro documentazione sulle politiche sociali.
Per candidarsi, bando 2022 , al Servizio Civile con il Gruppo Solidarietà, selezionare il programma Immaginabili risorse, progetto PEOPLE HAVE THE POWER.
Il progetto ha durata di 12 mesi, per un orario di 25 ore settimanali su 5 giorni con un assegno mensile di 444,30 euro.
La domanda di partecipazione potrà avvenire esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (Dol) raggiungibile tramite Pc, tablet e smartphone all’indirizzo domandaonline.serviziocivile.it entro e non oltre le ore 14 di venerdì 10 febbraio 2023. Per presentare la domanda occorre essere muniti di Spid con livello di sicurezza 2.
Per saperne di più sui requisiti per potersi candidare e sulle modalità di presentazione della domanda clicca qui.
Per maggiori informazioni sul progetto: Gruppo Solidarietà, 0731 70 33 27 tutte le mattine dalle 9 alle 12 o scrivere una e-mail a [email protected].
©riproduzione riservata