Segui QdM Notizie

Eventi

MOIE Torneo Giostre Medioevali, prima tappa a Riccardo Raponi

Montava il baio purosangue Dubrevil e si porta in testa alla classifica provvisoria con 20 punti, prossimo appuntamento sempre a Moie il 30 maggio

MOIE, 11 maggio 2021 – Domenica scorsa, 9 maggio, al campo equestre si è disputata la prima tappa del campionato Giostre Medioevali 2021. Doveva iniziare il 28 marzo scorso, ma a causa del Covid era stato rinviato. I cavalieri partecipanti alle due manche sono stati 16. 

Il podio della tappa, che è iniziata alle 14.30, è andato a Riccardo Raponi sul baio purosangue Dubrevil con il tempo totale di 1.54.14. Al secondo posto si è classificato il debuttante Lorenzo Savini su Padania Felix con il tempo di 1.57.41, mentre terzo della graduatoria è arrivato Adalberto Rauco su Dovadola con il tempo di 1.58.12.

La classifica provvisoria vede al comando Riccardo Raponi con 20 punti, poi Lorenzo Savini con 16 punti e terzo Adalberto Rauco con 13 punti.

La seconda tappa dell’importante torneo interregionale si svolgerà domenica 30 maggio, sempre nello splendido gioiello del campo equestre di Moie.

Coloro che intendono essere aggiornati sulle attività dell’associazione moiarola, possono consultare il sito e la pagina facebook dell’Associazione equestre Vallesina. 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]