Segui QdM Notizie

Attualità

Moie Tutti per Cristiana, continua la raccolta fondi

Le comunità di Moie e della Vallesina vicine all’insegnante: sabato 21 la polenta di beneficenza, l’intero ricavato sarà devoluto per il viaggio della speranza a Singapore

Moie – Continuano le iniziative di beneficenza, per aiutare Cristiana Cascia a intraprendere il viaggio della speranza.

In tanti si sono mobilitati, da quando Cristiana ha chiesto sostegno, ognuno con varie iniziative, ma un’unica finalità, darle ancora un appiglio al quale sostenersi.

La sua malattia non trova cure qui in Italia, il tumore sta avanzando velocemente e le sue condizioni non migliorano, Cristiana è in attesa di partire, per Singapore, dove l’attende una cura sperimentale che potrebbe ridarle una speranza, sta attendendo la chiamata.

La 53enne, mamma e insegnante alla scuola primaria di Stazione di Castelbellino, in una precedente intervista ci aveva confidato la sua grande paura di non farcela, i tempi di attesa lunghi la spaventano, «passo intere giornate a piangere disperata», ci aveva confidato.

Ma tutta la comunità di Moie, dove vive, e l’intera Vallesina le sono vicine, e questo la rincuora, la raccolta fondi su GOFOUNDME.COM sta per arrivare a 40.000 euro, ma siamo lontanissimi dalla cifra da raggiungere, e allora la solidarietà unisce le forze e diverse associazioni si sono unite per dar vita a un altro evento: una serata al Centro Comunale 6001 per raccogliere altri fondi.

Polenta, castagne, buona musica e un angolo allestito dall’associazione La Fornace Ludica in cui tutti potranno sfidarsi e divertirsi con giochi da tavolo.

Info Sarti Ferramenta o Circolo Cittadino di Maiolati posti limitati

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]