Attualità
Monsano Ecco “Il Villaggio del Club Scherma Jesi”
9 Settembre 2022
Una due giorni di appuntamenti: oltre al concorso di bellezza e al “Motorshow Vallesina”, anche un’area dedicata all’associazione jesina di via Solazzi
Monsano, 9 settembre 2022 – Nei giorni domani e domenica ritorna al Paradise il grande evento “Motorshow Vallesina” ma quest’anno ci sarà anche una nuova collaborazione, quella con il Club Scherma Jesi. Nella due giorni ricca di appuntamenti sarà infatti presente anche Il Villaggio del Club Scherma Jesi.
Oltre ai punti ristoro, alla musica, al concorso di bellezza “Un Volto x Fotomodella” e ai vari eventi legati al mondo dei motori (area drift, area 4×4, moto freestyle acrobatico, autocross, supercar test drive) sarà presente un’area completamente dedicata alla scherma per una festa sportiva che allarga i suoi orizzonti.
Due le pedane presenti dove si sfideranno gli atleti del fioretto e dove il pubblico potrà provare gratuitamente questa meravigliosa arte che da molti anni porta il nostro territorio e l’Italia stessa sul tetto del mondo. Sarà poi presente un gazebo informativo con giochi e possibilità di acquistare gadget.
La collaborazione tra Paradise, ente organizzatore, e il mondo della scherma non si ferma qui. Al taglio del nastro, ore 17 di sabato 10 settembre, sarà infatti presente Valentina Vezzali.
Mentre il vincitore della Coppa del Mondo assoluta di fioretto e numero uno dell’attuale ranking mondiale, Tommaso Marini, sarà ospite d’eccezione al concorso di bellezza “Un Volto x Fotomodella”, dove siederà anche tra la giuria.
Un appuntamento, questo de “Il Villaggio del Club Scherma Jesi” che va a inserirsi tra i tanti, anche nuovi, che l’associazione di via Solazzi sta mettendo in piedi per avvicinarsi sempre più al territorio e andrà in scena dopo la presenza, a maggio, durante la Festa della Famiglia e dopo la Festa dello Sport alla parrocchia Regina della Pace della scorsa settimana.
Inoltre, in contemporanea, domani sabato 10 settembre, il Club sarà presente anche alla Notte Azzurra, ai giardini pubblici di Viale Cavallotti a Jesi.
©riproduzione riservata