Segui QdM Notizie

Eventi

MONSANO Folk Festival: il concerto al tramonto

Domani 10 agosto con Silvia Spuri Fornarini, Dario Toccaceli, Andrea Vincenzetti: prenotazione obbligatoria

MONSANO, 9 agosto 2021 – Il Folk Festival ritorna a  Monsano, nella sua sede naturale, per L’Incontro-Concerto, il secondo dei tre appuntamenti del cartellone, previsto nella Piazzetta Matteotti, domani martedì 10 agosto. Green pass e prenotazione obbligatoria.

L’evento, nato dalla collaborazione tra Comune e assessorato alla Cultura di Monsano, vede come protagonisti tre folk singer pesaresi: Silvia Spuri FornariniDario ToccaceliAndrea Vincenzetti che si esibiranno in concerto dalle ore 18.30 con un programma montato in esclusiva per il Festival, con la partecipazione straordinaria di Iliana Luconi.

Due organetti, una chitarra e tre voci popolari, per questo concerto in prima assoluta al tramonto. Una carrellata di serenate della tradizione popolare italiana (e laziale in particolare) nate tra i balconi e i tavoli delle osterie

Tutti e tre, singolarmente, hanno già partecipato con successo a varie edizioni del Monsano Folk Festival, e ora in tre, cercheranno di ripetere quel successo popolare che li ha accolti al loro felice debutto al Festival.

In caso di maltempo il concerto si terrà nella sede dell’Auditorum di Monsano (via Falcone). Tutti i concerti del cartellone sono a ingresso libero, ma nel rispetto delle norme anticontagio, è necessario prenotarsi al numero 335 644 45 47 (La Macina) o contattare l’e-mail [email protected] . È obbligatorio il green pass personale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]