Segui QdM Notizie

Cronaca

Monsano Tamponamento moto – auto, due feriti: interviene “Icaro”

Per una donna si è reso necessario il trasporto in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette, sul posto automedica e Croce Verde di Jesi e i Carabinieri

Monsano – Incidente stradale intorno alle ore 15 di ieri sulla Provinciale 76, in quel tratto via Marche, poco dopo lo store Toy’s: coinvolte una Fiat Panda e una moto Harley Davidson, in sella alla quale viaggiavano un 69enne e una 59enne residenti a Jesi.

Secondo una prima ricostruzione, al vaglio dei Carabinieri, si tratterebbe di un tamponamento: la moto, che viaggiava in direzione Chiaravalle, avrebbe tamponato la Fiat Panda che procedeva nello stesso senso di marcia e alla guida della quale c’era una donna rimasta illesa.

Ad avere la peggio l’altra donna, quella in sella alla moto, sbalzata a terra, trasportata in volo dall‘eliambulanza Icaro01 all’ospedale regionale di Torrette in codice rosso. Non è, comunque, in pericolo di vita.

Il centauro, invece, dopo le prime cure da parte dei sanitari dell’automedica di Jesi è stato trasportato da una ambulanza della Croce Verde jesina al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani” in codice giallo.

Sul posto per rilievi e dinamica i Carabinieri.

© riproduzione riservata

News