Segui QdM Notizie

Cronaca

Monte Roberto Malore fatale, 22enne rinvenuto senza vita

Non rispondeva ai ripetuti tentativi di contatto da parte dei familiari sin dalle prime ore della mattinata, a ritrovarlo esanime un familiare e un amico

Monte RobertoVigilia di Ferragosto funestata da un lutto che ha colpito l’intera comunità.

Un giovane di 22 anni è stato ritrovato privo di vita nella sua abitazione situata in una zona di campagna poco distante dal centro abitato di Pianello Vallesina.

Il decesso è sopraggiunto per un malore fatale, restano però ancora da stabilire con certezza le cause che hanno portato al decesso del 22enne. Per questo la salma è stata trasferita a Torrette dove verrà effettuata l’autopsia.

Il giovane non rispondeva ai ripetuti tentativi di contatto da parte dei familiari sin dalle prime ore della mattinata. A causa del silenzio prolungato nel pomeriggio di ieri un amico e un parente hanno deciso di recarsi direttamente a casa sua per cercare di vederci chiaro.

Entrati nell’abitazione, però, la preoccupazione latente è diventata certezza che qualcosa di grave fosse accaduto quando hanno rinvenuto il giovane, disteso sul letto della sua camera, esanime. Nessun segno di vita.

Immediatamente hanno allertato i soccorsi e, su indicazione degli operatori del 118, hanno tentato le manovre di rianimazione, spostando il corpo a terra per poter procedere con maggiore efficacia. Nonostante gli sforzi disperati, né i familiari né i soccorritori, giunti poco dopo, sono riusciti nell’intento di riconsegnarlo alla vita che se n’era purtroppo andata probabilmente anche da diverse ore, forse anche nella notte.

Sul posto la Croce Verde di Cupramontana, l’elisoccorso, ripartito poi vuoto, e i Carabinieri della Compagnia di Jesi, a loro il compito di indagare sulle circostanze che hanno portato al decesso.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]