Segui QdM Notizie

Cronaca

Monte San Vito Suv si schianta contro un parapetto: tre feriti

È successo in via Traversa, una 40enne e i due passeggeri trasportati all’ospedale di Torrette, sul posto anche l’eliambulanza

Monte San VitoIncidente stradale che ha coinvolto un suv e che poteva avere conseguenze gravissime, è avvenuto nel pomeriggio, intorno alle 17.30 in via Traversa, la strada che conduce a Monte San Vito provenendo da Chiaravalle e da Montemarciano.

Una 40enne è rimasta ferita in maniera seria anche se le sue condizioni non sono gravi ed è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Torrette. Anche gli altri due occupanti del veicolo sono stati condotti al pronto soccorso dell’ospedale regionale, in codice giallo.

L’auto stava percorrendo la strada in direzione di Monte San Vito quando, per cause in corso di accertamento, e forse per l’asfalto reso viscido dalla pioggia, il conducente ne ha perso il controllo impattando frontalmente con grande violenza contro uno dei parapetti del piccolo ponte che c’è in quel tratto di strada.

Immediati sono scattati i soccorsi ed è intervenuta anche l’eliambulanza oltre all’automedica di Falconara e ambulanza dell’Avis di Montemarciano.

Sul posto i Carabinieri di Chiaravalle, coordinati dal comandante Domenico Maurelli.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]