Segui QdM Notizie

Cronaca

MONTECAROTTO TENTA IL SUICIDIO CON I GAS DI SCARICO, SOCCORSO DAI CARABINIERI

I militari lo hanno trovato nel suo furgone fermo sul ciglio della strada: il loro intervento gli ha salvato la vita

MONTECAROTTO, 17 gennaio 2019 – Un uomo di 54 anni di San Marcello ha tentato il suicidio nel tardo pomeriggio con il tubo di scarico del suo furgone.

L’uomo è stato soccorso intorno alle 19, in via Madonna del Piano, dai Carabinieri della Compagnia di Jesi – che con tutte le pattuglie a disposizione avevano avviato le ricerche – i quali hanno visto il furgone acceso fermo sul ciglio della strada dopo che erano scattati l’allarme e le conseguenti ricerche.
I familiari erano preoccupati per non averlo visto rientrare a casa perché a un conoscente aveva manifestato l’intenzione di suicidarsi.
Al momento del suo rinvenimento era privo di sensi, riverso nell’abitacolo, a causa dell’ossido di carbonio inalato, ma ancora vivo e a salvarlo è stato proprio l’intervento dei militari che sono riusciti a fargli riprendere conoscenza: solo qualche minuto di ritardo e non ci sarebbe stato più nulla da fare.

Disperata comunque la corsa all’ospedale Carlo Urbani con l’autoambulanza della Croce Verde di Jesi in codice rosso – sul posto anche automedica e Vigili del Fuoco -, dove il 54enne è stato tenuto sotto controllo dai sanitari ed ora non è più in pericolo di vita.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]