Segui QdM Notizie

Cronaca

Montemarciano Arrestati per droga all’uscita da uno chalet di Marina

Due albanesi di 45 e 26 anni, avevano tentato di disfarsene gettandola sui binari della ferrovia mentre stava passando un treno

Montemarciano – Sono usciti dallo chalet sul lungomare di Marina di Montemarciano e alla vista dei Carabinieri hanno gettato la droga, cocaina, che avevano con loro sui vicini binari della ferrovia, proprio mentre stava transitando un treno.

Sono stati così individuati e arrestati nella serata di venerdì scorso dai Carabinieri di Montemarciano due cittadini albanesi di 45 e 26 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno potuto solo recuperare pochi involucri, per un peso di 1,5 grammi. Negli abiti che indossavano, i due uomini nascondevano anche 3mila euro in contanti, una somma che la Procura ritiene essere il provento dell’attività di spaccio dei due albanesi.

Gli arresti sono stati convalidati e per i due albanesi è scattata la misura cautelare del divieto di dimora in tutta la provincia di Ancona. Il processo è stato rinviato a data da destinarsi. I due albanesi sono difesi dagli avvocati Andrea Nocchi e Alessandro e Matteo Sorana.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]