Segui QdM Notizie

Cronaca

Montemarciano Caos in un bar: ragazza ubriaca lancia bottiglie e aggredisce il gestore

Il Sindaco critico verso il locale di Marina: «Troppi problemi, serve maggiore responsabilità per tutelare la comunità»

Montemarciano – Era in evidente stato di ebbrezza la ragazza che nella serata di mercoledì scorso è stata segnalata ai Carabinieri della compagnia di Senigallia perché aveva lanciato bottiglie e scatenato un parapiglia ai danni di alcuni avventori di un bar di Marina di Montemarciano.

Nel mezzo del caos era anche partita la telefonata al 112 per richiedere l’intervento dei Carabinieri. All’arrivo dei militari, però, la giovane donna si era già allontanata dal locale e da una prima ricostruzione dei fatti emergeva che la ragazza era ubriaca e molto esagitata tanto da lanciare contro altri avventori bottiglie e bicchieri.

La donna era stata precedentemente allontanata dal gestore del locale perché aveva mostrato evidenti sintomi di ubriachezza. Al diniego del barista di continuare a versarle da bere la giovane lo aveva aggredito provocandogli lesioni guaribili in pochi giorni.


Sono al vaglio dei Carabinieri le testimonianze dei presenti, per definire con precisione le responsabilità della giovane.

Il sindaco Maurizio Grilli è critico anche verso il gestore.

«In quel locale troppo spesso ci sono problemi ed è inaccettabile – afferma –, continuando così si danneggia l’immagine di Montemarciano e si creano problemi alle persone tranquille che risiedono nelle vicinanze e che sono esasperate. Il gestore e i proprietari dell’immobile si assumano le proprie responsabilità».

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]