Segui QdM Notizie

Cronaca

Montemarciano Colpito da malore accosta il camion e muore

La vittima un greco, è successo nel pomeriggio di ieri all’interno dell’area di servizio Esino Ovest, sulla A14

Montemarciano – Stava probabilmente tornando a casa in Grecia dopo diversi giorni di lavoro, il camionista di 67 anni che ieri pomeriggio, intorno alle 17.30 è morto, colpito un malore, all’interno dell’area di servizio Esino Ovest (foto in primo piano) sull’autostrada A14, nel territorio comunale di Montemarciano

Il cittadino greco, nato in Kazakistan, stava percorrendo l’autostrada in direzione sud alla guida di un camion, quando è stato colpito con molta probabilità da un infarto.

Ha appena fatto in tempo ad accostare, ad entrare nell’area di servizio con il suo mezzo pesante, ha parcheggiato nella piazzola vicino al distributore di carburanti e si è accasciato sul volante.

Un dipendente del distributore, poco dopo, si è accorto che l’uomo era esanime nella cabina del camion, al posto di guida, ha cercato di aiutarlo e ha dato immediatamente l’allarme.

Sono subito scattati i soccorsi e sul posto sono giunti dopo pochi minuti gli agenti della Polizia Stradale di Fano che sovrintendono il traffico autostradale dell’area, e anche medici e operatori del 118, della Croce Gialla.

Purtroppo, però, i sanitari, che hanno tentato di rianimare il 67enne greco, hanno potuto poi solo constatarne il decesso.

Diversi colleghi e automobilisti si sono accorti di quanto stava accadendo e hanno cercato di portare soccorso mentre nel vicino autogrill nessuno in un primo tempo si è avveduto del dramma che si stava consumando a poche decine di metri.

(foto in primo piano, l’area di servizio Esino Ovest)

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]