Segui QdM Notizie

Attualità

Montemarciano L’opposizione a Grilli, «Solo ordinaria amministrazione»

Monica Magnini: «Cosa avrebbe fatto di tanto straordinario il sindaco Grilli nel tratto di arenile tra gli stabilimenti Heidi e Berardi, danneggiato da una recente mareggiata? Assolutamente nulla»

Montemarciano – «L’operato del sindaco Maurizio Grilli sia in merito alla pulizia del torrente Rubiano sia sui lavori di manutenzione e ripristino dell’arenile di Marina di Montemarciano rientra nell’ordinaria amministrazione non certo nella straordinaria».

Monica Magnini, capogruppo consiliare della lista Montemarciano Democrazia Solidarietà, replica così al Sindaco che alcuni giorni fa aveva evidenziato le opere di manutenzione sul litorale di Marina.

«Il sindaco Grilli ha previsto di effettuare la pulizia del torrente Rubiano questa settimana – sottolinwa Monica Magnini – ma occorre ricordare che la precedente Amministrazione comunale, con il proprio personale, aveva provveduto alla pulizia dell’intero torrente nel giugno 2023. Quindi niente di nuovo, solo ordinaria amministrazione».

Il gruppo Montemarciano Democrazia Solidarietà replica al Sindaco anche sulle opere in spiaggia.

«Cosa avrebbe fatto di tanto straordinario il sindaco Grilli nel tratto di arenile tra gli stabilimenti Heidi e Berardi, danneggiato da una recente mareggiata? Assolutamente nulla e il fatto di aver seguito i lavori notturni non ci sembra un atto meritorio ma un dovere per un sindaco».

La nuova Amministrazione ha fatto quello che fecero le precedenti Amministrazioni. Lo scorso anno si è più volte intervenuti per il ripristino dell’arenile anche a distanza di pochi giorni per venire incontro alle esigenze delle attività commerciali e dei residenti e le risorse utilizzate per l’intervento sono state reperite da fondi stanziati appositamente dalla precedente Amministrazione. L’intervento è stato eseguito in orario notturno in ottemperanza alle disposizioni della Capitaneria di Porto».

© riproduzione riservata

Continua a leggere

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]