Segui QdM Notizie

Cronaca

Montemarciano Si è spento Giuseppe Paladini

Aveva 77 anni, ex vicesindaco e fondatore della Polisportiva, punto di riferimento per tutta la comunità

Montemarciano – Se n’è andato a 77 anni Giuseppe Paladini, personaggio molto noto a Montemarciano, che ha sempre vissuto con partecipazione e sensibilità la vita sociale, politica e sportiva della comunità.

L’ingegner Paladini è stato titolare di un’azienda edile che ha lavorato assiduamente sul territorio ed era molto apprezzata. Per Montemarciano è stato un punto di riferimento a livello sociale, amministrativo ma anche sportivo. Persona generosa e sensibile, ha ricoperto l’incarico du vicesindaco negli anni in cui l’Amministrazione comunale era guidata dal compianto sindaco Enrico Cingolani.

Inoltre, è stato fondatore della Polisportiva Montemarciano che raggruppava diverse discipline sportive. Lo piangono in molti che lo ricordano per la competenza, l’umanità e la predisposizione a mettersi a disposizione di chi ne aveva bisogno.

Lascia la moglie Cesarina, i figli Matteo e Luigi, le nuore Francesca e Sara, i nipoti, il fratello Bruno. La camera ardente allestita da domani, venerdì 27 settembre, dalle ore 9 presso la Casa Funeraria Pieroni, in via Marconi 112 a Falconara.

Il funerale avrà luogo sabato 28 settembre alle 15 nella chiesa parrocchiale di San Pietro Apostolo di Montemarciano. Dopo la funzione religiosa la salma verrà cremata presso il cimitero dell’Ulivo di Fano.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]