Segui QdM Notizie

Eventi

Musica Ultimo, live allo stadio del Conero 

Unica tappa marchigiana per il tour del cantautore, dopo il rinvio della scorsa estate ecco quella di venerdì 17 giugno

Ancona, 7 giugno 2022Ultimo arriverà finalmente nelle Marche con il suo tour estivo che toccherà i principali palchi d’Italia. Sarà infatti allo Stadio del Conero venerdì 17 giugno, per recuperare la data rinviata la scorsa estate a causa della pandemia. 

Un evento atteso da oltre un anno, quindi, per il cantautore da record che fin da giovanissimo ha conquistato i cuori dei fan di tutto il Paese. Con all’attivo ben 4 album, l’ultimo dei quali pubblicato nel 2021 e intitolato Solo (doppio disco di Platino), Ultimo ha già ottenuto numerose certificazioni e premi grazie ai suoi singoli e album, oltre ad aver partecipato a due edizioni del Festival di Sanremo, aggiudicandosi il primo premio per la categoria Nuove Proposte con Il Ballo delle Incertezze, nel 2018, e l’arrivo al secondo posto nell’edizione del 2019 con I Tuoi Particolari.

Il suo tour negli stadi ha già registrato il sold out per le date di Firenze, Napoli, Modena, Pescara, Roma e Milano, a dimostrazione della grande attesa e dell’immenso supporto che Ultimo si è guadagnato nel corso degli ultimi anni con i suoi brani e dischi apprezzatissimi dal pubblico.

I biglietti per la data di Ancona sono ancora disponibili su Ticketone:

www.ticketone.it

Per rimanere sempre aggiornati su Ultimo:

www.instagram.com/ultimopeterpan

Laura Girini 

©riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]