Segui QdM Notizie

Eventi

Numana Marco Zingaretti presenta le tre serate di prefinale di Miss Italia

Quaranta ragazze selezionate prenderanno parte all’Academy, le finaliste saranno ammesse alla seconda fase nella quale hanno già trovato posto le 20 Miss regionali

NumanaDuecento ragazze da tutta Italia parteciperanno alle prefinali di Miss Italia che si svolgono da oggi 4 al 7 settembre a Numana, periodo nel quale una commissione tecnica sarà impegnata a ridurre il numero delle Miss da 200 a 20.

Le finaliste saranno ammesse alla seconda fase, nella quale hanno già trovato posto le 20 Miss regionali, rappresentanti ognuna della propria regione e così le 40 ragazze selezionate prenderanno parte all’Academy di Miss Italia, novità di quest’anno: un punto di incontro, tutto al femminile, nel quale dieci coach, tutti nomi di prestigio, per una settimana si confronteranno con le ragazze.

A presentare le tre serate di Numana saranno Marco Zingaretti e Francesca Bergesio. Zingaretti, festeggia i 20 anni di carriera, condotta sempre con grande entusiasmo, passione, professionalità.

Aveva 5 anni e amava già imitare Pippo Baudo: la vocazione per il mestiere di presentatore si avvertiva nitida. Nel 2013 ha iniziato a condurre Miss Italia nelle Marche e da allora è stato un crescendo di successi.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]