Fabriano
Nuoto Paralimpico Ancora medaglie e buoni risultati per la Mirasole
4 Aprile 2023
Gli atleti hanno ancora una volta dimostrato grandi qualità
di Redazione
Fabriano, 4 aprile 2023 – La settimana scorsa, a Civitanova Marche, seconda prova regionale per la Mirasole che porta a casa ancora ottimi risultati.
I campionati promozionale Fisdir e agonistico Finp/Fisdir hanno messo in evidenza ancora una volta le qualità dei ragazzi tesserati per la società fabrianese.
La sezione promozionale ha visto i buoni risultati di Luca Sargentoni (argento nei 25 dorso), Valerio Trivellini (due bronzi nei 25 e nei 50 dorso), Nicolas Cicconcelli (oro nei 25 stile), Aleo Marri (quinto nei 50 rana e argento nei 25 stile) e Domenico di Cicco oro nei 25 stile e argento nei 50 farfalla.
Bene la staffetta 4×25 stile. Marri, Di Cicco, Trivellini e Nicolas Cicconcelli hanno concluso al quarto posto.
Sempre a Civitanova la sessione di gare dedicate agli agonisti FINP/FISDIR. Stefania D’Eugenio, Federica Stroppa, Giuseppe Armezzani, Enrico Zampetti, Matteo Burattini, Diego Baldi, e Mahmoud e Othman Draibine nel settore FINP. Sergio Farneti e Michele Biliku nel settore FISDIR.
La terza e ultima prova per tentare la qualificazione ai campionati estivi a San Benedetto del Tronto il prossimo 16 aprile.
©riproduzione riservata