Segui QdM Notizie

Altri sport

Olimpiadi Qualificazioni all-around, domani Raffaeli e Baldassarri in pedana

Domani, a partire dalle ore 10, le qualificazioni all-around per le stelle azzurre della Ginnastica Fabriano

Fabriano – Meno di 24 ore e le stelle azzurre della Ginnastica Fabriano scenderanno in pedana per gli esercizi di qualficazione.

Milena Baldassarri e Sofia Raffaeli sono pronte per sfidare il gotha della ritmica mondiale, per tentare l’impresa di accedere alla finale.

Primo “scoglio” però le qualificazioni, che si disputeranno domani a partire dalla ore 10. Quattro esercizi, 90 secondi per attrezzo da vivere con la voglia di provare a fare l’impresa.

Per la Baldassarri sarà un ritorno a cinque cerchi (storico il suo sesto posto alle olimpiadi di Tokyo) mentre per la campionessa di Chiaravalle sarà il grande debutto.

24 le ginnaste in gara, con le azzurre che affronteranno cerchio e palla nelle prime due rotazioni e clavette e nastro nella ultime due.

Prima rotazione alle 10, seconda alle 11.30, terza alle 15 e quarta alle 16.30.

Le Individualiste italiane punteranno a centrare un posto tra le top 10, così da accedere alla finale all-around prevista per il 9 agosto a partire dalle ore 14.30.

Per sostenere Sofia e Milena ci saranno a disposizione i canali Rai (Rai 2 e Rai Sport HD) e le piattaforme a pagamento.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]