Segui QdM Notizie

Altri sport

Olimpiadi Sofia Raffaeli e Milena Baldassarri, l’omaggio della Polizia alle due stelle della ritmica

Queste le giornate da cerchiare in rosso per le individualiste italiane: 8 agosto qualificazioni e 9 agosto finale all around

Fabriano – Il Questore di Ancona Cesare Capocasa ed i Poliziotti della provincia di Ancona salutano con un grande “in bocca al lupo” l’atleta delle Fiamme Oro della Polizia di Stato Sofia Raffaeli.

La campionessa è stata attesa dalla Volante del Commissariato all’uscita dal PalaCesari e una volta guadagnata l’uscita è stata omaggiata con dei fiori. Un bouquet con al centro una rosa color cremisi – colore delle Fiamme Oro.

Omaggio floreale anche per Milena Baldassarri, anche lei attesa a Parigi da una competizione che si preannuncia ricca di emozione.

All’incontro presenti Maila Morosin, vice presidente e direttore tecnico della Ginnastica Fabriano, il fisioterapista Michele Ragni e l’allenatrice Claudia Mancinelli.

Queste le giornate da cerchiare in rosso per le individualiste italiane: 8 agosto qualificazioni e 9 agosto finale all around

L’arrivo delle due azzurre a Parigi è previsto per il prossimo 3 agosto

C’è da ricordare che le Olimpiadi non prevedono le finali di attrezzo, quindi ci sarà “solo” una medaglia d’oro in palio.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]