Segui QdM Notizie

Attualità

Pace in Terrasanta Gli appuntamenti di preghiera in Vallesina

Giornata di adesione della diocesi all’appello del cardinale Pierbattista Pizzaballa, patriarca di Gerusalemme dei Latini

Vallesina – Numerose le iniziative, oggi martedì 17 ottobre nella diocesi jesina che ha raccolto l’appello del cardinale Pierbattista Pizzaballa, patriarca di Gerusalemme dei Latini e presidente dell’Assemblea degli Ordinari Cattolici di Terra Santa, di una giornata di digiuno e preghiera per invocare il dono della pace in Terra Santa martoriata dal conflitto israelo -palestinese.

Jesi

Regina della Pace

Nella chiesa parrocchiale Regina della Pace alle 7.15 recita delle lodi mattutine e invocazioni per la pace, dalle 13 alle 14 ora di ascolto con letture e silenzio per accompagnare chi vuole fare il digiuno, alle 18 la preghiera del Rosario, alle 18.30 il vescovo mons. Gerardo Rocconi presiederà la messa e a seguire l’adorazione eucaristica.

Al Santuario delle Grazie la preghiera per la pace sarà domani, 18 ottobre con adorazione alle 18 e messa alle 19.


Cupramontana

San Leonardo

Le parrocchie di Cupramontana si uniscono alle chiese del mondo organizzando alcuni momenti di preghiera in diversi luoghi: alle 8.30 la preghiera del Rosario e la messa nella chiesa di Santa Maria, alle 18.30 la celebrazione eucaristica e l’adorazione silenziosa nella chiesa di San Leonardo dove alle 21.15 è prevista la preghiera comunitaria.


chiesa santo stefano maiolati
La chiesa di Santo Stefano

Maiolati Spontini

Nella chiesa di Santo Stefano, alle 17 adorazione e alle 18 la messa per la pace e nella chiesa della Casa di riposo “Spontini” le suore e gli anziani si ritroveranno per la preghiera insieme.


Moie

Santa Maria

Da ieri 16 a giovedì 19 alle 8 adorazione e alle 8.30 messa per la pace nella cappellina, oggi è prevista la preghiera per la pace (ore 18) in Santa Maria e domani mercoledì 18 ottobre preghiera per la pace alle 21 sempre nella chiesa di Santa Maria con il Gruppo Divina Misericordia.


© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]