Segui QdM Notizie

Sport

Pallamano A2 Primo crocevia stagionale, domani Chiaravalle attende Sassari

«È una partita che ci dirà che tipo di squadra saremo da grandi», dice il presidente Maltoni

Chiaravalle, 4 novembre 2022 – È una partita delicatissima quella che attende la Asd Pallamano Chiaravalle domani sabato 5 novembre, eccezionalmente alle 15.30, al palasport di casa contro il Verdeazzurro Sassari, serie A2 maschile.

Entrambe le squadre provengono da un avvio di stagione promettente, avendo conquistato il 4° posto a pari merito con 10 punti, subito dopo Ferrara (11 punti), San Lazzaro (13 punti) e la capolista Cingoli, a punteggio pieno con 14 punti.

«È una partita che ci dirà che tipo di squadra saremo da grandi – dice il presidente Maltoni -.Lo scorso anno abbiamo vinto una partita ciascuno, ma se vogliamo restare in alta classifica dobbiamo lottare».

Rispetto alla stagione 2021/2022 due ex del Verdeazzurro hanno fatto approdo a Chiaravalle, gli argentini Vassia e Sgarella. Questi si troveranno davanti i loro ex compagni e sanno che non gli lasceranno vita facile.

Torna a disposizione di Guidotti anche il capitano Omar Santinelli che, dopo l’infortunio subito in avvio di campionato, potrebbe anche essere gettato nella contesa, seppur con parsimonia.

©riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]