Sport
Pallamano Chiaravalle Agli archivi la prima settimana di preparazione
9 Agosto 2022
La soddisfazione del presidente Gianluca Maltoni per l’impegno profuso, l’entusiasmo e la voglia di crescere
Chiaravalle, 9 agosto 2022 – Lo scorso sabato mattina si è chiusa la prima settimana di duro lavoro per i ragazzi della Pallamano Chiaravalle di Mister Guidotti con una seduta intensa presso la meravigliosa palestra Conero Wellnes dell’amico Davide Tucci che la società ringrazia per la solita totale disponibilità e vicinanza al mondo della pallamano, lui che ne è stato uno dei protagonisti assoluti con la società chiaravallese in gioventù, e poi colonna in serie A per oltre un decennio del Cus Ancona.
Al termine del duro allenamento mattutino poi i ragazzi hanno proseguito con un meritato relax tra piscina, sauna e bagno turco in un clima di grande armonia e tante risate. Domenica un meritatissimo riposo.
«Sono molto contento di vedere così tanto entusiasmo e voglia di crescere – ha sottolineato il presidente Gianluca Maltoni – da parte dei ragazzi attenti a non perdere neanche una parola d’insegnamento data loro da Guidotti. Voglio ringraziare ancora una volta tutti i miei preziosi dirigenti e il mio collega David Francescangeli, presidente del Cus Ancona, con cui abbiamo intrapreso una fruttuosa collaborazione dalla passata stagione che tanti risultati e soddisfazione sta dando a entrambe le società. Grazie quindi a tutti i nostri sponsor senza i quali tutto questo non esisterebbe».
©riproduzione riservata