Segui QdM Notizie

Sport

Pallanuoto F Bella vittoria per il Team Marche Moie a Firenze (6-9)

Le ragazze allenate da Stefania Giuliani partono alla grande poi controllano il match conquistando un successo che consente di mantenere il primo posto in classifica

Moie – Il Team Marche Pallanuoto Moie riprende le gare con la prima partita del girone di ritorno del campionato di serie B e rimane in testa alla classifica.

A Firenze si è giocata la VIII giornata del campionato femminile: le ragazze del Team Marche hanno incontrato la Firenze Pallanuoto.

La partita si è conclusa con un bel 6-9. Questa volta il pubblico era presente e ha tifato naturalmente per la squadra di casa. Dopo un bell’avvio nel primo tempo, le ragazze del Team Marche si sono concentrate più sulla difesa che sull’attacco con un saldo parziale sfavorevole, anche se veramente di poco, nei tempi centrali.

La coach Giuliani ha commentato così la gara: «Tutte le atlete hanno giocato con impegno per portare a casa il miglior risultato possibile: la nostra è una squadra giovane che continua a lavorare per crescere e cercare di raggiungere una preparazione ottimale per i play off che si svolgeranno agli inizi di luglio».

Le ragazze del Team Marche aspettano i loro sostenitori a Moie il 18 maggio alle 18.45 per la partita contro Lrn Perugia.

Il tabellino

Firenze Pallanuoto 6

Team Marche Pallanuoto Moie 9

Team Marche Pallanuoto Moie Chiappa, Gasparini 2, Aguzzi, Bruschi, Robboni 1, Sassaroli, Piermartini, Giampaoletti 2, Di Martino 2, Canari, Dolciotti 1, Corinaldesi, Regnicoli 1. All. Giuliani

Parziali: 0-5; 1-0; 1-0; 4-4

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]