Segui QdM Notizie

Altri sport

PALLANUOTO JESINA FRANCESCO BALDINELLI, BOMBER DI LUSSO PER LA SQUADRA DI MISTER IARICCI

JESI, 19 settembre 2017 – Nuovi arrivi in casa Jesina Pallanuoto, e se il buongiorno si vede dal mattino, gli ingredienti per una stagione in cui ci sarà da divertirsi, ci sono tutti.

Francesco Baldinelli, vestirà infatti la canotta granata con il leone rampante a bella vista. Classe 1990, il giocatore anconetano vanta un curriculum da leccarsi i baffi.

Ben 7 stagioni da protagonista in serie A2 tra Ancona, dove ha iniziato la carriera, Como, Padova, Cagliari, e il President Bologna.

Proprio nel capoluogo Emiliano, sempre nella seconda serie, ha disputato l’ultima stagione, piazzandosi sesto in classifica generale, e mettendo la palla ben 20 volte in fondo alla rete.

Un autentico lusso per la serie C. Francesco, ha spostato in toto il progetto Jesina, ed allenerà anche i ragazzi dell’Under 17.

E non finisce qui: Leonardo Sebastianelli, dopo una stagione in prestito, tornerà a lottare in acqua con i granata, mettendo a disposizione talento ed esperienza; seria A anche per lui in terra Ligure.

Colpi a sorpresa quindi per il Presidente Gigio Traini, che a luci spente, è riuscito a piazzare i fatidici botti di mercato, consegnando al Mister Giacomo Iaricci una squadra di valore assoluto, formata da un gruppo di ragazzi provenienti dal vivaio ma con già un bel bagaglio di maturità alle spalle, e l’aggiunta di due gustose ciliegine.

I bookmakers dicono che le due retrocesse dalla serie B, Pescara e Osimo, si piazzano in pole position per la vittoria del campionato, ma la Jesina sarà pronta a dare filo da torcere, con il ruolo di terzo incomodo, mettendo in vasca passione, e la grinta che l’ha sempre contraddistinta in questi anni di prolifica attività sportiva.

Ora sognare è davvero lecito.

Marco Pigliapoco

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]